EvolutionScuola

"Il Sito della Scuola Italiana"

Fonte del Sapere

Buonasera, sono le ore 20:12:39 di Domenica 29 Giugno 2008
Scuola Infanzia
Scuola Media 1°
Carta dei Servizi
 POF
Spazio Docenti
Famiglia & Scuola
Scuola Sicura
Siti Istituzionali
Sindacati Rappresentativi Scuola
Notizie Utili
Città del Longano
Web Master
Guest Book
Moduli

Sono Antonino Trimarchi curatore e Autore del sito.

Segnalatemi impressioni o errori scrivendo a: webmaster

Tutti i materiali sono pubblicati gratuitamente e senza scopo di lucro e sono di proprietà dei legittimi proprietari.

Si è cercato di rendere il sito rapido con i diversi browsers e sistemi e rapidamente accessibile; non è necessaria una risoluzione particolare dello schermo e l'impaginazione grafica non dovrebbe risultare fastidiosa.

Potevo stupirvi con effetti speciali... ma non l'ho fatto in questa prima versione. Sono stati utilizzati solo pochi gif animati di pubblico dominio.

LE GIF ANIMATE USATE, SONO STATE REALIZZATE DALL'AUTORE DEL PRESENTE SITO RICAVANDOLE DAI SITI CUI I COLLEGAMENTI RIMANDANO, QUALCUNA E' STATA SCARICATA DA QUEI SITI DELLA RETE CHE LE METTONO A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE. COMUNQUE, CHIUNQUE POSSA DIMOSTRARE LA PROPRIETA' DI QUALCUNA DI ESSE, E' PREGATO DI SCRIVERE ALLA E-MAIL:
PER OTTENERNE L' IMMEDIATA CANCELLAZIONE.

Con il Presente Sito si è provato a dare e/o ricevere dai colleghi, spunti per le attività da svolgere in classe e notizie utili per il nostro lavoro.
Si è cercato di creare, un posto in cui gli alunni e i colleghi Docenti, il Personale ATA e i Genitori degli alunni, possano trovare notizie, lavori, attività, programmi, indirizzi di siti adatti e utili a loro, ed anche tutto quello che si riuscirà ad inserire e che li possa interessare. Trovo sia importante Guidarli, nella scoperta di questo nuovo mondo che è “Internet” e che attraverso l'ideazione di questo Sito, cerco di portare avanti anche durante le ore libere e non solo.
Vi auguro una buona “navigazione” …

- Attenzione! Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. -
Si ribadisce che questo sito non ha scopi di lucro e non è un sito commerciale;
l'utilizzo di alcuni contenuti, è effettuato a fini di insegnamento didattico o di ricerca scientifica suo unico intento è favorire la conoscenza degli studenti. Le immagini, i video e i testi in questo sito inseriti, quando non siano proprietà del sito o dei suoi eventuali collaboratori, non costituiscono concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera originale; essi sono "riassunto", "citazione" o "riproduzione di brani o di parti di opera" utilizzati con mere "finalità illustrative e per fini non commerciali", in ossequio all'articolo 70 della Legge 22 aprile 1941 n. 633, innovata dalla legge 22 maggio 2004, n. 128. Il c. 1-bis. Precisa: È consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro.

Preleva e inserisci, uno di questi loghi che vedi sotto, nel tuo Sito

EvolutionScuola3.gif EvolutionScuola2.gif

Sito in Allestimento. Pazientate, presto sarà pubblicato il contenuto di questa pagina.

Licenza Creative Commons
evolutionscuola by Trimarchi Antonino is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.evolutionscuola.it.Copyright © 2010 by CC Creative Commons