Vedi in primis, il documento, la Politica d’Uso Accettabile e Sicuro della Scuola (P.U.A.)

In questo sito Web, potrai trovare, tanto materiale in rete, "Internet" selezionato, quali: Giornali scolastici, notiziari, ipertesti e prodotti multimediali Software Didattici e molto altro ancora. Trovare i prodotti e i materiali più interessanti, realizzati dagli studenti o preparati per gli alunni dagli Insegnanti, tramite una facile ricerca per ordine testuale. Si segnala anche, una opportunità Costruttivistica in più,  che viene offerta, a tutti gli alunni e agli insegnanti da una comunità di apprendimento in linea www.think.com  alla quale le scuole possono aderire. L'appartenenza  è limitata a studenti, insegnanti, staff e amministratori Think.com ed ad altre organizzazioni partner approvate da Think.com. Su think.com, i membri potranno utilizzare pagine Web e strumenti interattivi per pubblicare le proprie idee, collaborare ai progetti e acquisire insieme conoscenze, partecipando alla comunità scolastica globale Think.com. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web Think.com, e/o richiedere informazioni in merito, alle scuole.

Percorsi Didattici

PROPOSTE DIDATTICHE ... DA REALIZZARE IN CLASSE

Uno spazio aperto a tutti gli insegnanti e gli Alunni

Aree Tematiche