In questa sezione si possono trovare Links Didattici Utili a siti di particolare interesse dell'Area Geografia. I siti sono suddivisi per sezioni in base ai loro contenuti peculiari. Alcuni sono difficilmente classificabili, per cui la loro collocazione è puramente indicativa. Attenzione! Questo mio Sito, non è collegato ai siti recensiti e non si è responsabile del loro contenuto. I file contenuti in questi Siti, da me recensiti, da parte mia non hanno alcuna garanzia, né esplicita né implicita. Per le licenze di utilizzo si faccia riferimento a quanto indicato nei singoli applicativi dei Siti esterni. È fortemente raccomandato un backup dei dati prima di ogni operazione di istallazione dei software, e una scansione dei file con un buon antivirus, pertanto non si é responsabile, per eventuali danni sul vostro sistema, causati dall'utilizzo dei software presenti nei siti recensiti. Si raccomanda un collegamento ADSL con abbonamento FLAT 24/24 ore.

Area Geografia

Links Didattici Utili